martedì 21 settembre 2010

Dipendenti Agesp controllati via Gps, la vicenda va in commissione

Venerdì 24 settembre prossimo alle ore 18 in commissione affari generali e bilancio si andrà discutere la vicenda che coinvolge Agesp in relazione all'uso, da parte dell'azienda, di dispositivi Gps. Che secondo il sindacato Usb (Unione Sindacale di Base) venivano usati per controllare puntualmente i movimenti dei lavoratori: e ciò in violazione di quanto disposto dallo dei Statuto dei Lavoratori.

Il 15 luglio alcuni lavoratori dipendenti Agesp insieme all’Usb sono entrati nella sala dove si svolgeva il Consiglio Comunale di Busto Arsizio con striscioni e bandiere per chiedere di avviare una discussione e un indagine su Agesp. Il Sindaco aveva promesso una commissione di lavoro per affrontare i problemi esposti dai lavoratori.

VENERDI 24 LA COMMISSIONE INDAGA SU AGESP

TUTTI I LAVORATORI SONO INVITATI

USB invita tutti i dipendenti AGESP alla partecipazione, Venerdì 24 settembre ore 18,00 Comune di Busto A.. Difendiamo i nostri diritti, facciamo sentire le nostre ragioni

E’ molto importante che i lavoratori facciano la loro parte, è importante essere presenti ed essere in tanti, per evitare l’insabbiamento di questa vicenda non lasciamo decidere il nostro futuro ai soliti burocratiche non hanno interesse a far emergere la verità.